Image

In questi giorni le principali notizie di cronaca riguardano prevalentemente il Coronavirus.
Ospite in una trasmissione televisiva, il Prof. Burioni ha dichiarato che non c’è né un vaccino né una cura specifica per il Coronavirus, per cui quello che il personale sanitario può fare al momento è:

1) raccomandare norme igieniche, per limitare la diffusione delle patologie influenzali e parainfluenzali, come per esempio lavarsi le mani regolarmente, usare fazzoletti usa e getta, tossire e starnutire nell’incavo del gomito, evitare le persone a rischio, etc.

2) assistere i pazienti infetti cercando di mantenere l’efficienza delle loro funzioni fisiologiche, per consentire al paziente di guarire grazie alla pronta risposta del sistema immunitario.

 

 

Una corretta alimentazione, un corretto stile di vita e l’uso di integratori alimentari specifici sono fondamentali per sostenere il sistema immunitario e mantenerlo efficiente, in grado quindi di contrastare le infezioni ed evitare complicanze.

NAMED®, che da sempre sostiene e divulga concetti di prevenzione, anche in questo caso vuole promuovere corrette abitudini quotidiane e di integrazione alimentare per migliorare le difese immunitarie e rinforzare l’organismo per far fronte agli attacchi virali.

Image

Ricordiamo alcuni prodotti, scientificamente testati, che possono rivelarsi utili nella prevenzione:

Image

Immun’Âge®-FPP®, sostiene il sistema immunitario e le difese antiossidanti endogene, per una pronta risposta immunitaria

Image

Lysoform gel, disinfettante mani ad azione antibatterica/antivirale.

Image

 Vitamina C 1000, per un corretto funzionamento del sistema immunitario

 

LD2/LD1 junior, contengono tindalizzati batterici utili per sostenere le difese immunitarie

 

Image
Image

 

 

Influnam®, sostiene le difese immunitarie

 

Lascia un commento