OGGETTO
I seguenti termini e condizioni di acquisto (di seguito, i “Termini e Condizioni”) regolano il rapporto contrattuale fra il Cliente e la www.lattebebeonline.com come di seguito identificata (nel prosieguo denominata “ la lattebebeonline ”), e insieme ai prezzi d’acquisto pubblicati sul sito internet e vigenti al momento dell’acquisto costituiscono il complesso delle disposizioni applicabili al contratto.
AMBITO DI APPLICAZIONE E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
L’offerta e la vendita online dei prodotti costituiscono un contratto a distanza disciplinato dagli artt. 45 e ss. del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni.
I Termini e Condizioni applicabili sono quelli in vigore alla data di trasmissione dell’ordine di acquisto.
Possono essere modificati ma eventuali modifiche saranno vigenti tra le parti dal momento della loro pubblicazione sul Sito e avranno effetto esclusivamente con riferimento agli ordini successivi alla pubblicazione.
I presenti Termini e Condizioni sono applicabili solo al territorio italiano.


IDENTITÀ DEL CLIENTE E DELLA DITTA


Ai sensi dell’art. 3, I comma, lett. a del Codice del Consumo, è Consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.
La lattebebeonline che offre e vende i prodotti e servizi pubblicizzati sul sito internet https://lattebebeonline.com è identificata come segue:
Ragione sociale: LATTE BEBE'SRL
Iscritto camera di commercio di Padova
Autorità vigilante competente per territorio:
Sede: VIA SAVELLI,10- 35129 PADOVA
REA: PD-433697
Partita Iva: 04983300288
Tel: 0499815191
Email: INFO@LATTEBEBE.COM
Email PEC: LATTEBEBE@LEGALMAIL.IT


PREZZO DEI PRODOTTI E SERVIZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il prezzo pubblicizzato dei prodotti e servizi, sempre riportato in euro, è comprensivo delle imposte, spese di consegna e relative alle modalità di pagamento utilizzate.
Tutti i prezzi indicati nel sito si intendono comprensivi di IVA. I prezzi e le disponibilità indicate nel presente catalogo si intendono salvo esaurimento delle scorte e sono soggetti a variazioni per cause di mercato o altro. Sconti, buoni acquisto e promozioni non sono mai cumulabili. Le immagini mostrate nel sito Internet sono del tutto indicative e potrebbero differire anche in modo significativo dal prodotto effettivamente disponibile. Talvolta infatti, a causa di modifiche sul packaging da parte delle aziende produttrici, le immagini, che per motivi tecnici non possono essere sostituite in tempo reale, possono risultare obsolete.


MODALITÀ DI PAGAMENTO UTILIZZATE


Bonifico bancario anticipato:
Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce al seguente Codice IBAN: IT16E0306912134100000011584
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato all’indirizzo email 
Paypal: yuri@lattebebe.it
Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.


INFORMAZIONI DIRETTE ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO


In conformità al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 recante disposizioni in materia di commercio elettronico, informiamo il Cliente che:
• per effettuare l’acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente dovrà compilare un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo in via telematica, seguendo le istruzioni che compariranno di volta in volta
• prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, il Cliente potrà individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni di volta in volta indicate sul Sito e che accompagneranno le diverse fasi dell’acquisto e accettare le Condizioni Generali di Vendita;
• una volta registrato il modulo d’ordine, verrà inviata al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di “Conferma Registrazione Ordine” contenente un riepilogo dell’ordine. Il modulo d’ordine sarà archiviato nella banca dati per il tempo necessario alla esecuzione dello stesso e, comunque, nei termini di legge.
• La lingua a disposizione dei clienti per la conclusione del contratto è l’italiano.

MODALITÀ, TEMPI DI CONSEGNA E COSTI DI SPEDIZIONE
spedisce a mezzo Corriere. Il costo di questo servizio é indicato di seguito in questa pagina ed anche nella procedura d’acquisto.
Pacco Ordinario Contrassegno
Italia
MODALITÀ DI FATTURAZIONE
La fatturazione viene effettuata con modalità differenti in base alla tipologia di cliente: Consumatori e/o imprese
TERMINI DI CONSEGNA / RITIRO
La consegna avverrà entro 30 giorni dalla data dell’ordine, salvo che sia stato concordato un termine diverso tra le parti.
Il Cliente prende atto che il ritiro del Prodotto è un suo preciso obbligo derivante dal contratto di acquisto. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà “in giacenza”. Nel caso di mancato ritiro del Prodotto entro cinque giorni lavorativi dal primo tentativo di consegna, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto conseguentemente annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. Risolto il contratto, avverrà il rimborso dell’importo totale eventualmente pagato dal Cliente, detratte le spese della consegna del Prodotto non andata a buon fine e le spese di restituzione.
La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al Cliente via e-mail.
TRASFERIMENTO DEL RISCHIO
Il rischio della perdita o del danneggiamento dei Prodotti per causa non imputabile al lattebebeonline si trasferisce al Consumatore nel momento in cui quest’ultimo o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei medesimi, salvo che il vettore sia stato scelto dal Consumatore, salvo che la scelta sia stata proposta da lattebebeonline.
RECLAMI
Per ogni reclamo, comprese eventuali denunce di Difetti di conformità di cui sopra, il Consumatore può contattare lattebebeonline ai recapiti indicati sopra.
FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE
Per ogni eventuale controversia comunque originata dai presenti Termini e Condizioni o ad essi connessa o da essi derivante, sarà competente in via esclusiva l’Autorità Giudiziaria Ordinaria di Padova. La legge applicabile è quella italiana.
FORMULA DI CONSENSO
Acquisite le informazioni che precedono, l’utente dichiara di acconsentire al trattamento dei dati forniti come sopra descritto.